IL SOGNO CALPESTATO – nuova edizione!

Copertina della terza edizione (seconda con Lupo&Sole Edizioni) del diario di viaggio “Il Sogno Calpestato – viaggio a piedi da Bergamo all’Iran” di Marino Curnis

In uscita in questi giorni la terza edizione (seconda con Lupo&Sole Edizioni) del diario di viaggio a piedi da Bergamo all’Iran compiuto dall’autore Marino Curnis tra il 2006 e il 2007. L’esperienza condivisa dall’autore attraverso le righe di questo diario racconta di un sogno che voleva essere lungo 5 anni e 45 mila chilometri (nel progetto originario “Eurasia Pedibus Calcantibus”, Marino avrebbe voluto andare da Bergamo al Giappone e ritorno, il tutto esclusivamente a piedi).

Un sogno letteralmente calpestato per circa 6000 chilometri e attraverso nove nazioni (Italia, Austria, Ungheria, Romania, Bulgaria, Turchia, Moldova, Ucraina e Iran) in 13 mesi. Un sogno purtroppo calpestato e infranto dalla burocrazia che ne ha invece impedito il prosieguo.

Nonostante tutto un’esperienza eccezionale e praticamente unica, che valeva la pena vivere e che vale la pena condividere attraverso le pagine e le fotografie de “Il Sogno Calpestato”, diario del viaggio a piedi da Bergamo all’Iran di Marino Curnis.

Il libro รจ disponibile in Amazon o richiedendolo direttamente all’autore (vedasi e-mail nella pagina contatti).